Villa I Tramonti

Villa I Tramonti

La storia di Villa i Tramonti inizia nel lontano 1998, quando due giovani innamorati, Andrea e Gegia, si unirono in matrimonio nel prato di fronte alla Villa, al tempo un casale in rovina.

Sotto un cielo turchese, immersi nel verde delle colline, festeggiarono il loro Amore con tutte le persone a loro care… Dopo quello splendido giorno nacque in loro un’idea, una di quelle che difficilmente puoi accantonare, un’idea che divenne il progetto di una vita. Andrea e Gegia decisero di costruire una struttura capace di diventare il medesimo simbolo per tante altre giovani coppie! Dopo anni di duro lavoro aprirono le porte della Villa nell’Autunno del 2003. Da allora, ogni coppia scrisse la propria storia tra le mura in mattoncini, sotto le scure travi in legno del salone, tra i prati verdi che circondano la Villa.. Così che ogni angolo di Villa i Tramonti racconta un pezzetto di una splendida storia d’amore, rappresenta un giorno di pura Gioia, indimenticabile, da racchiudere nel cuore per sempre… La struttura principale presenta un Ampio Salone dotato di Grandi Vetrate sul Giardino ed una Sala al secondo piano più intima, con una Romantica Terrazza vista Mare per cenare sotto un Cielo Stellato… Uno Splendido Gazebo Incorniciato dalle Verdi Colline sorge dietro il complesso principale, a lato, una Dependance con Porticato in legno per gli Eventi più Intimi. Le diverse strutture sono circondate da piazze e giardini. Durante la bella stagione è possibile cenare in mezzo al prato, godendo dell’illuminazione suggestiva della sera e dell’incanto della Notte in campagna.

Senza Confini La magica scenografia delle colline, il mare turchese all’orizzonte, il senso d’immensità che ti regalano i paesaggi che circondano la Villa rendono la Struttura una Location unica per Eleganza e Spettacolarità..​Il profumo inebriante dei cespugli in fiore, gli ulivi secolari rendono i giardini, in ogni stagione, una cornice fiabesca, specialmente apprezzata per i ricevimenti di matrimonio ed importanti eventi. La Villa presenta 3 Grandi Parchi, completamente differenti tra loro, per offrire lo scenario perfetto ad ogni Evento.  Durante la Bella Stagione, la direzione offre la possibilità di cenare direttamente in mezzo al prato, godendo dell’atmosfera suggestiva delle luci e della magia della notte in Campagna.

Food & Beverage

Villa I Tramonti propone Menù originali e personalizzati, creati in base al gusto e alle esigenze del

Cliente.​L’aperitivo accoglie calorosamente gli ospiti, con bollicine e cocktails colorati e fruttati: la piccola stuzzicheria rende piacevole e gustosa l’attesa prima di sedersi a tavola, nella suggestiva cornice dei parchi o nell’elegante gazebo in ferro battuto.​Un gran buffet di antipasti con taglieri di salumi e formaggi del territorio di Rimini e Pesaro, piadine romagnole e prosciutto di Carpegna affettato a vista e ancora mille sapori e sfiziosità a base di verdure, intratterrà gli ospiti in un’esplosione di sapori e sensazioni legati alla tradizione.

 

Telefono

0541 988644

Sito web

www.villaitramonti.it